Pagine

martedì 24 gennaio 2012

Erotic Gourmet


Lui prepara il menu, lo studia lo disegna lo progetta.
Prepara la tavola con una tovaglia celeste cielo, bicchieri grandi, fiori e candele rosa centro tavolo. Il profumo delle pietanze è invitante e inebriano l'appartamento, c’è anche un buon cd jazz...
Accende le candele, un romantico caldo gioco di luci si riflette sul soffitto, vestito da cuoco in bianco aspetto, l’attende. Sono le venti, fuori l’aria è primaverile e invitante. Suona… è Lei. Bella come sempre. Rossetto color fuoco, occhi grandi, vestita fashion  nero, calze nere aderenti, orlate, il seno florido morbido e con provocante decoltè.
Due chiacchiere e si siede al tavolo Lui va  in cucina a prendere il primo vassoio, e la serve... le bacia il collo, e si allontano sedendosi di fronte... la serata prende aria e vola  via nella dolce intimità della cena a lume di candela, annaffiata da bicchieri di elisir di vino profumato. Tutto è seducente, confortevole e il silenzio li avvolge, soffice e suadente, nel quale si udivano i loro respiri.
Sono seduti l’uno di fronte all’altra, le candele consumate continuano a riscaldare l’intimità.
Si accendono una sigaretta.  Gli occhi di lei  sorridono maliziosamente.
Lei si fa scivolare le scarpe poggiando i piedi sulle sue gambe, restando in silenzio continuando ad osservarlo con quel dolce sorriso che sussurrava il suo invito.
Lui gli accarezza la caviglia, l’eccitazione è palpabile,si alza le  bacia il collo.
Le mani scorrono tra i suoi vestiti esplorando tra il reggiseno e le sue calze, Lei con la sua lingua gli solletica le orecchie.
 I baci si fanno impetuosi e i corpi erano tutt’uno.
Lento e inesorabile è l’abbandono all’intensa passione che s’impossessa di loro.
Le candele si consumano, l’aria è profumata.
Si abbandonano degustando un caldo passito, fruttato, profumato.

Nessun commento:

Posta un commento