Pagine

martedì 14 febbraio 2012

14 Febbraio S.VALENTINO...FESTA DELL'AMORE AUGURI dal marmiton Marco Fraschetti

Ma l'amore non è solo sentimento: è anche uno stato ideale per il benessere del nostro spirito e del nostro corpo. L'amore, sotto tutti i punti di vista, ci fa stare bene, ci scalda il cuore, ci regala gioia.
Festeggiamo tutti San Valentino, perché a prescindere del dono o della cena a lume di candela, l'amore sincero, che parte dal cuore, deve essere senza confine, predisposto ad estendersi più in là delle due persone.
Chi è solo o non ha ancora travato l'altra metà, abbandonerà la malinconia e si farà messaggero di cupido donando un sorriso, che vuole essere un messaggio di serenità ed ottimismo.

Un fiore, una telefonata, un sms… ma anche solo un gesto d'affetto per dire all'altro quanto sia importante. E' la festa di chi ama. Amore non solo di coppia, ma un amore che va oltre, un amore universale, un amore verso tutti.

3 commenti:

  1. Amore è collegarsi con l'energia del proprio cuore, è la cornice della consapevolezza... Solo imparando a volere bene a noi stessi, possiamo amare gli altri e così, dare e ricevere diventano azioni autentiche, senza attaccamenti o rimorsi. Un sorriso ed un bacio!
    Antonella l'architetto (come mi chiamavi tu) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella che piacere leggerti..un bacio grande grande a te e alla sulmona gourmet

      Elimina
  2. Viva gli architetti, in coppia e non ...
    Flavio

    RispondiElimina