Pagine

martedì 26 giugno 2012

Giornata sulle spiaggia di Capocotta

martedì, 29 giugno 2010
Fa caldo la sabbia è rovente i lettini uno appiccicato all’altro Lei vicino a me… non la conosco… bella  si direi interessante; io sto leggendo Lei ad un cero punto…Scusa
Chi mi metti la crema sulla schiena? Cavolo non la conosco, è imbarazzante…che faccio…mi decido. Si certo, comunque io sono Marco…Lei…piacere io Pamela… detto con le labbrone color rosse è un film.  Gli spalmo la crema sulla schiena e dopo 10 minuti Lei.. grazie grazie è sufficiente. Prego  …ma quale grazie e grazie io ci sarei stato due ore a massaggiarla.  Mi rimetto al mio posto. Sono le 13 alzo il parasole del lettino mi metto seduto e mangio un panino con tonno e pomodoro. Lei da una busta tira fuori un cetriolo, lo sbuccia con un coltello e poi lo mangia a mozzichi….Te saluto!!! mi giro su un fianco dall’altra parte e guardo il mare…è la cosa giusta da fare

1 commento: